Le trame delle prossime puntate di Beautiful, in onda su Canale 5 dal 3 al 9 luglio 2023, sono state rivelate grazie alle anticipazioni. La soap opera, che si concentra sulle vicende della famiglia Forrester, viene trasmessa dal lunedì alle 13:40 e alla domenica alle 14:00.
Lunedì 3 luglio
Zende, che ha notato qualcosa di strano in Paris, le chiede spiegazioni e lei rivela di essere innamorata di Carter. Carter ha una nuova conversazione con Quinn, molto amichevole. Sheila si presenta a casa di Steffy e il confronto tra le due donne è molto aspro.
Martedì 4 luglio
Taylor tenta di mediare nel litigio tra Steffy e Sheila, ma quando quest'ultima sta per andarsene, Steffy la ferma: ha ricordato qualcosa. Sheila si è presentata a casa di Steffy, che, turbata, le dice di non volerla mai più vedere. Paris confessa a Zende di essere innamorata di Carter e lui a malincuore la spinge a frequentarlo.
Mercoledì 5 luglio
Quinn consiglia a Carter di cercare una compagna al di fuori della Forrester Creations. Sheila rivela a Deacon di voler lasciare Los Angeles, ma continua a tenergli nascosto il suo terribile segreto sulla sparatoria in cui, per mano sua, Steffy è rimasta ferita e Finn ha perso la vita.
Giovedì 6 luglio
Nella mente di Steffy riaffiorano lentamente i terribili ricordi della notte in cui ha perso Finn. Steffy è ancora confusa sugli attimi in cui le hanno sparato, ma improvvisamente ricorda Sheila e, incoraggiata da Ridge e da Taylor, riesce a ricostruire quello che è successo.
Venerdì 7 luglio
Sheila, sicura che Steffy stia cominciando a ricordare, annuncia a Deacon di voler lasciare la città. Alla Forrester, Paris dice a Carter di aver capito che lui è ancora innamorato di Quinn.
Sabato 8 luglio
Eric frequenta Donna in segreto. Steffy ha recuperato la memoria e prima di chiamare la polizia vuole tendere una trappola a Sheila per vederla crollare quando le dirà che ricorda ogni cosa.
Domenica 9 luglio (ore 14)
Ridge e Taylor accettano di aiutare Steffy ad attuare il suo piano. Intanto, Eric ribadisce a Donna quanto sia felice quando è con lei, nonostante sia preoccupato per Quinn. Proprio in quel momento, spinta da Carter, che le ha consigliato di affrontare la situazione con il marito, lei lo chiama.