Beautiful torna domani, giovedì 4 aprile, con un nuovo episodio in onda alle 13:40 su Canale 5. La soap statunitense, che narra le vicende della famiglia Forrester, è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, debuttando su Rai 2, e successivamente, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.
La serie va in onda dal lunedì al sabato ed è disponibile in streaming, in diretta e in replica su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutte le puntate trasmesse fino a oggi.
Prima di anticipare l'episodio di domani, effettuiamo un breve riassunto della puntata andata in onda mercoledì.
Beautiful: riassunto del 3 aprile
Katie, Donna e il loro padre Stephen con la nuova compagna Lucy fanno del loro meglio per sostenere Brooke in questo momento difficile della sua vita. Nel frattempo, Carter si appresta a celebrare la cerimonia nuziale che unirà per sempre le vita di Ridge e Taylor.
Anticipazioni del 4 aprile: Steffy svela l'inganno di Thomas
Taylor, dopo aver deciso di tacere sull'inganno di Thomas, procede con la cerimonia nuziale con Ridge consapevole dei rischi che corre mantenendo il segreto.
Tuttavia, Steffy, a cui Douglas ha rivelato la verità, decide di intervenire prima che Carter concluda ufficialmente la celebrazione del matrimonio tra i suoi genitori.
Nella prossima puntata: Un'interruzione sconvolgente
Steffy interrompe la cerimonia nuziale di Ridge e Taylor e rivela a suo padre e al resto della famiglia che Thomas ha orchestrato una trappola ai danni di Brooke.
Suo fratello ha clonato la voce di Brooke tramite un'app ed è il vero responsabile della telefonata ai servizi sociali.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Taylor è combattuta sul dire o no la verità a Ridge.