Beautiful torna domani lunedì 18 settembre, ecco le anticipazioni della trama della puntata in onda alle 13:40 circa su Canale 5 con Finn che chiede di Steffy. La soap statunitense, incentrata sulle vicende della famiglia Forrester, è trasmessa in Italia dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.
Beautiful va in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa e il sabato e la domenica alle 14:00. È disponibile in streaming, in diretta e in replica su Mediaset Infinity, dove sono caricate tutte le puntate fin qui trasmesse.
Prima di svelare l'episodio di domani, facciamo un rapido recap della puntata di domenica 17 settembre.
Beautiful: riassunto della puntata del 17 settembre
Ridge tranquillizza Taylor: la sicurezza è stata aumentata e Steffy e i bambini sono al sicuro all'estero, Sheila non riuscirà a trovarli. Poi Ridge va a trovare Brooke per vedere come sta.
Beautiful anticipazioni del 18 settembre: I dubbi di Hope e Liam
La fuga di Sheila continua a essere al centro dell'attenzione dei Forrester, con anche Hope e Liam preoccupati e alla ricerca di indizi su dove possa essere finita la donna dopo essere evasa dal carcere.
Nel prossimo episodio Finn recupera la memoria
Finn si è risvegliato dal coma e sta iniziando a recuperare la memoria, compresa la terribile verità che chi gli ha sparato è stata sua madre, Sheila. La donna aveva preso la mira su Steffy, ma lui si era frapposto tra il proiettile e sua moglie.
Nella nuova puntata della soap Sheila isola Finn
Ora che ha recuperato la memoria Finn chiede a Sheila di essere portato in ospedale e di vedere Steffy e i bambini, ma lei glielo nega volendolo isolare dai Forrester.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity Taylor sente la mancanza di Steffy