Beautiful torna domani, giovedì 14 marzo, con un nuovo episodio in onda alle 13:40 su Canale 5. La soap statunitense, che narra le vicende della famiglia Forrester, è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, debuttando su Rai 2, e successivamente, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.
Beautiful va in onda dal lunedì al sabato ed è disponibile in streaming, in diretta e in replica su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutte le puntate trasmesse fino a oggi.
Prima di anticipare l'episodio di domani, effettuiamo un breve riassunto della puntata andata in onda mercoledì 13 marzo.
Beautiful: riassunto del 13 marzo
Tutti si complimentano con Hope e con Thomas e li definiscono una grande squadra. Liam si sfoga con Brooke dicendole che non ha assistito alla sfilata perché ha visto Thomas abbracciare Hope.
Anticipazioni del 14 marzo: Thomas si insinua nel matrimonio di Liam
La gelosia di Liam nei confronti di Thomas aumenta, il legame tra Hope e il figlio primogenito di Ridge Forrester e Taylor Hayes è sempre più stretto e sta minacciando il suo matrimonio.
Nella prossima puntata: Liam cerca l'aiuto di Brooke
Liam, dopo aver chiesto consiglio a Bill e Wyatt, si sfoga con Brooke dicendole che non tollera più che Thomas manipoli Hope e si insinui nella loro vita.