Signore e signori, ecco la nuova Batwoman. Javicia Leslie raccoglie il testimone in questa nuova foto dal set in cui la vediamo indossare per la prima volta il costume dell'eroina.
Dopo i primi scatti che la ritraevano con degli abiti normali, ecco che arriva anche la prima immagine di Ryan Wilder - la nuova protagonista della storia interpretata proprio dalla Leslie - con maschera, parrucca e mantello.
"Attenta Gotham, il costume c'è, e sono pronta per partire... Ma aspettate di vedere la versione personale del Batsuit di come Ryan Wilder @cwbatwoman" scrive l'attrice su Instagram, condividendo un primo piano che non ci permette ancora di scoprire quali alterazioni sono state fatte al costume, lasciando i fan con la curiosità di sapere fino a che punto potrà essere diversa questa sua iterazione, e del costume, e della protettrice di Gotham.
Javicia Leslie si è unita allo show targato The CW dopo l'annuncio a sorpresa dell'abbandono di Ruby Rose, citando un mix di ragioni per la sua decisione, dal pesante infortunio subito durante le riprese - e un ritorno forse troppo affrettato alla quotidianità del set - a questioni di natura più personale. La Leslie, tuttavia, non andrà a "rimpiazzare" Rose nel ruolo di Kate Kane, bensì darà vita a un nuovo personaggio originale ancora tutto da scoprire.
Batwoman e le altre serie del CWverse torneranno sugli schermi nel 2021.