Batgirl: i registi annunciano con una foto l'inizio delle riprese

Le riprese del film Batgirl, progetto in arrivo su HBO Max, sono ufficialmente iniziate come confermato dai registi con una foto scattata sul set.

Le riprese del film Batgirl, progetto targato HBO Max, sono ufficialmente iniziate: i registi Bilall Fallah e Adil El Arbi hanno infatti condiviso la prima foto scattata sul set. L'immagine mostra una targhetta con il nome di Barbara Gordon e alcuni oggetti che confermano che questo set ricostruisce gli uffici della polizia.

Batgirl Riprese
Batgirl: la prima foto dal set del film

La sceneggiatura di Batgirl è stata firmata da Christina Hodson, mentre Kristin Burr fa parte del team dei produttori, e Adil El Arbi e Bilall Fallah saranno coinvolti come registi.

Il lungometraggio racconterà la storia della figlia del Commissario Gordon e si ispirerà alla versione introdotta nei fumetti nel '61, quando il personaggio si chiamava Betty Kane.
Nel cast di Batgirl ci saranno Leslie Grace nel ruolo della protagonista, J.K. Simmons che interpreta ancora una volta il Detective Gordon e Jacob Scipio.
Brendan Fraser, secondo quanto dichiara Deadline, porterà sugli schermi il supervillain chiamato Firefly.

Simmons aveva recentemente parlato dell'inizio delle riprese del film dichiarando che avrebbe avuto del tempo per fare delle prove con Leslie, interprete della figlia del suo personaggio, e sarà poi impegnato sul set a gennaio.