Barbra Streisand e Seth Rogen on the road

Viaggio di famiglia per la divina Streisand e per Seth Rogen che interpreteranno madre e figlio in My Mother's Curse, pellicola diretta da Anne Fletcher

La diva Barbra Streisand e il simpatico Seth Rogen reciteranno fianco a fianco nel brillante road movie targato Paramount Pictures My Mother's Curse. Il film, scritto da Dan Fogelman, sarà diretto dalla regista di Ricatto d'amore Anne Fletcher.
Seth Rogen interpreterà un inventore che invita sua madre in un viaggio attraverso gli Usa finalizzato a vendere la sua nuova invenzione e a riunirlo al suo amore perduto. Fogelman ha spiegato di aver scritto il film dopo un turbolento viaggio con la sua vera madre. Lorne Michaels e John Goldwyn produrranno la pellicola con Evan Goldberg. Rogen, la Streisand e Fogelman si occuperanno della produzione esecutiva. Le riprese dovrebbero prendere il via in primavera.

Barbra Streisand è attualmente nei cinema con la divertente commedia per famiglie Vi presento i nostri e Seth Rogen col superomistico The Green Hornet, diretto da Michel Gondry.