Nelle sale americane sta per prendere il via il Barbienheimer, lo scontro ai box office tra i due film diretti da Greta Gerwig e Christopher Nolan, e ILRidoppiatore ha provato a immaginare il trailer del lungometraggio crossover.
Nel video si mostra così quello che accade quando, durante la seconda Guerra Mondiale, i politici dichiarano di aver bisogno di una pausa e un luogo dove eliminare il proprio stress.
I dettagli del divertente crossover
Nel trailer parodia che unisce le scene di Barbie e Oppenheimer, lo scienziato riceve il compito di creare un mondo dove tutto è concesso, in stile Westworld, ma invece che gli automi verrà popolato con le bambole della Mattel. Barbieland dovrebbe quindi permettere di liberarsi dei propri leader, mentre i militari sostengono che le probabilità che le Barbie si ribellino e rivelino segreti siano molto basse.
Il personaggio interpretato da Margot Robbie, insieme a Ken, sembra però pronto a ribaltare l'ordine mondiale, situazione che spinge a riflettere sul possibile uso della bomba atomica per distruggere l'area.
Uno scontro, ma solo all'estero
In Italia lo scontro tra Barbie e Oppenheimer non avverrà: il progetto diretto da Nolan con star Cillian Murphy debutterà infatti solo nel mese di agosto.
Negli Stati Uniti, nel frattempo, oltre 200mila spettatori sembra abbiano deciso di guardare entrambi i film nella stessa giornata, grazie al doppio spettacolo in programmazione in moltissime sale.