Barbie: Billie Eilish svela il video della sua canzone What Was I Made For?

Billie Eilish ha condiviso online il video della canzone What Was I Made For?, realizzata per la colonna sonora di Barbie, che l'ha vista impegnata anche come regista.

Barbie: Billie Eilish svela il video della sua canzone What Was I Made For?

Nella colonna sonora di Barbie ci sarà spazio anche per un brano inedito di Billie Eilish, intitolato What Was I Made For?, di cui è stato condiviso il video ufficiale.
La giovane star della musica è stata impegnata anche come regista e sulle note del brano la si vede mentre appende delle riproduzioni in miniatura dei suoi outfit più famosi che hanno segnato alcune tappe significative della sua carriera, faticando però a mantenere il controllo della situazione.

Billie Eilish in versione regista

Il video che accompagna le note di What Was I Made For? è caratterizzato da un'atmosfera malinconica e Billie Eilish, che ha composto la canzone insieme al fratello Finneas, si è ispirata alla storia portata sul grande schermo da Greta Gerwig con il film Barbie. Il testo affronta infatti il tema della ricerca della propria identità e di uno scopo nella propria vita, rispecchiando il viaggio che compie la protagonista interpretata da Margot Robbie nel mondo reale dopo aver lasciato Barbie Land.

Barbie, Ryan Gosling: "Margot Robbie ci costringeva a vestirci tutti di rosa una volta a settimana"

I dettagli sul film

La trama ufficiale di Barbie, in arrivo il 20 luglio in Italia, anticipa: Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken.

Gerwig ha firmato la sceneggiatura di Barbie in collaborazione con Noah Baumbach.

Tra gli interpreti, oltre a Margot Robbie e Gosling, ci sono anche America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt , Issa Rae, Rhea Perlman e Will Ferrell. Fanno parte del cast del film anche Ana Cruz Kayne, Hari Nef, Alexandra Shipp, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ncuti Gatwa, Scott Evans, Jamie Demetriou, Connor Swindells, Sharon Rooney, Nicola Coughlan, Ritu Arya, e il premio Oscar Helen Mirren.