Barbie 2, Sydney Sweeney: "Sarei interessata a recitare nel sequel"

L'attrice Sydney Sweeney ha rivelato di essere una grande fan di Margot Robbie e sarebbe felice di recitare nell'eventuale sequel di Barbie.

Una foto di Sydney Sweeney

Il successo di Barbie ha portato fin da subito a ipotizzare la realizzazione di un sequel che, secondo alcune indiscrezioni che erano trapelate online, potrebbe essere in fase di sviluppo. Sydney Sweeney, star di Euphoria, ha ora parlato della possibilità di essere coinvolta come protagonista del secondo capitolo della storia.

Il potenziale coinvolgimento nel sequel

Rispondendo alle domande di Bustle, Sydney Sweeney ha ammesso che sarebbe interessata a recitare nell'eventuale Barbie 2. La giovane attrice ha sottolineato: "Dovrei leggere una sceneggiatura, ma sono una grandissima, enorme, fan di Margot Robbie, quindi non sarei contraria".

Barbie 12
Barbie: Margot Robbie allo specchio in una scena

La sua reazione al suggerimento di essere coinvolta in un possibile film in cui lei e Margot abbiano il ruolo di due sorelle è stata inoltre particolarmente positiva. Sydney ha ammesso: "Anche io adorerei farlo".

Il film Barbie, diretto da Greta Gerwig, è arrivato nei cinema nel 2023 e ha incassato la considerevole cifra di oltre 1.4 miliardi di dollari ottenuti a livello globale. Nel cast, oltre a Margot Robbie nei panni della popolare bambola della Mattel, c'era anche Ryan Gosling che interpretava Ken.

Barbie: come potrebbe espandersi l'universo della Mattel sulla bambola Barbie: come potrebbe espandersi l'universo della Mattel sulla bambola

Il lavoro sul set di Euphoria

Sweeney, nella stessa intervista, ha inoltre parlato del ritorno sul set della serie Euphoria, in cui ha la parte di Cassie. L'attrice ha spiegato: "Sono così felice di essere tornata. Mi sembra di essere con la mia famiglia originale. Stiamo lavorandoci da quando avevo 20 anni. Ci sono così tanti membri della troupe che sono ancora impegnati sul set dalla prima e dalla seconda stagione".
Le tempistiche del lavoro alla nuova stagione, tuttavia, stanno rendendo complicata l'organizzazione dell'estate di Sydney: "Se ho del tempo libero, allora cerco di andare a casa in Idaho, vedere la mia famiglia, andare a fare dello sport e trascorrere semplicemente del tempo con i miei cani. Amo un'estate rilassante".