Balthazar Getty e Rumer Willis in Medium

La star di 'Brothers & Sisters' e la figlia di Bruce Willis saranno tra le guest-star di un episodio quinta stagione della serie targata NBC, attualmente in corso negli USA. Nella puntata, che sarà diretta da Patricia Arquette, è previsto anche il ritorno di Anjelica Huston nel ruolo di Cynthia Keener.

Nonostante sia uscito temporaneamente di scena nella serie Brothers & Sisters, Balthazar Getty tornerà sul piccolo schermo per un'apparizione in Medium, la serie televisiva della NBC che vede protagonista Patricia Arquette nel ruolo di Allison Dubois, una sensitiva che collabora con la polizia di Phoenix alla soluzione dei casi più difficili.
L'attore americano infatti, sarà una delle guest-star di uno dei prossimi episodi della serie (che sarà diretto dalla Arquette, ancora una volta dietro la macchina da presa dopo aver firmato A Person of Interest, terza puntata della quinta stagione) insieme a Rumer Willis, figlia di Bruce, e Anjelica Huston, che tornerà nei panni della detective Cynthia Keener.

Nell'episodio in questione, Allison si troverà a indagare sui casi di due persone scomparse: un'amica della Keener - che sarà interpretata dalla Willis - e la moglie del personaggio interpretato da Getty, un uomo benestante. Nonostante non sia ancora uscito definitivamente dal cast di Brothers & Sisters, Getty avrà la possibilità di essere sul set di Medium perchè tornerà nella serie targata ABC dalla prossima stagione.