Bad Education: Alex Wolff tra i protagonisti del film

Tra gli interpreti della commedia Bad Education ci sarà anche il giovane attore Alex Wolff.

Alex Wolff, da poco protagonista nei cinema di tutto il mondo con il film horror Hereditary - Le origini del male, è entrato a far parte del cast della commedia Bad Education, il nuovo progetto diretto da Cory Finley.

Il lungometraggio racconta la storia di un sovraintendente di un distretto scolastico che lavora per migliorare l'educazione degli studenti e al tempo stesso si appropria illegalmente dei fondi pubblici per condurre la vita che vorrebbe.

I protagonisti saranno Hugh Jackman, Ray Romano e Allison Janney.

Il progetto è tratto da una storia vera ed è stato scritto da Mike Makowsky ispirandosi alla propria esperienza, mentre la regia è stata affidata a Cory Finley.

Tra i recenti progetti di cui è stato protagonista Wolff c'è il film Jumanji - Benvenuti nella giungla con protagonisti Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan.

Hereditary - Le radici del male prendeva il via quando l'anziana Ellen muore e i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante.