Bad Boys: Ride or Die, confermata la classificazione del film: ci saranno divieti?

Annunciato il rating ufficiale del quarto capitolo del franchise action con Will Smith e Martin Lawrence.

Will Smith e Martin Lawrence si salutano con il pugno in Bad Boys 4

L'estate dei blockbuster al cinema sarà caratterizzata anche da Bad Boys: Ride or Die, il quarto episodio per il grande schermo della saga action con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence, a quasi trent'anni dall'uscita del primo film. L'ultimo aggiornamento sul film riguarda il rating assegnato ufficialmente al lungometraggio di Adil El Arbi e Bilall Fallah.

Bad Boys: Ride or Die racconta l'indagine che coinvolge i detective Mike Lowrey e Marcus Burnett, impegnati a cercare di districare il mistero delle accuse rivolte al defunto loro ex capo Conrad Howard di essere in contatto con i cartelli della droga. Un complotto nei loro confronti li trasforma in fuggitivi, costringendoli a lavorare da fuorilegge per risolvere il caso.

Il rating

Secondo gli ultimi aggiornamenti sull'action movie, a Bad Boys: Ride or Die è stato assegnato il rating R, che impone il divieto ai minori di 17 anni non accompagnati per le scene di violenza, linguaggio esplicito e alcuni riferimenti sessuali. Si tratta di una scelta in linea con le classificazioni che hanno riguardato i precedenti film del franchise.

Bad Boys For Life 2
Will Smith in missione nel terzo film Bad Boys for Life

Will Smith non ha trattenuto l'euforia per il ritorno della saga in cui recita al fianco di Martin Lawrence:"Sono molto entusiasta di questo film. Vogliamo che abbia un sapore nostalgico ma vogliamo che i personaggi vivano esperienze appropriate per la loro età e il loro vissuto. È una sfida quella di mantenerlo divertente ed emozionante assicurandosi che la parte d'intrattenimento sia godibile, ma anche renderla un po' raffinata. È popcorn movie ma con una salsa speciale sopra".

Nel cast di Bad Boys: Ride or Die sono presenti anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Joe Pantoliano, Paola Núñez, John Salley e Tasha Smith, con le new entry Rhea Seehorn, Eric Dane, Ioan Gruffudd e Tiffany Haddish.