Bad Boys 3: Will Smith e Martin Lawrence annunciano la fine delle riprese

Bad Boys 3 riporterà sul grande schermo i personaggi interpretati da Will Smith e Martin Lawrence e le due star hanno annunciato la fine delle riprese.

Bad Boys 3 è passato ufficialmente alla fase di montaggio: Will Smith e Martin Lawrence hanno annunciato la fine delle riprese del travagliato sequel.
Le due star hanno infatti condiviso uno scatto che li ritrae durante un momento di relax per confermare di aver concluso il proprio impegno sul set.

Il terzo capitolo del franchise action si intitolerà Bad Boys for Life e racconterà quanto accade quando la polizia di Miami e il team AMMO cercano di sconfiggere Armando Armas, un temibile narcotrafficante. L'uomo è un assassino a sangue freddo dalla natura malvagia e violenta che deve compiere una missione che rischia di cambiare il destino di Mike Lowery.
Oltre ai due protagonisti Will Smith e Martin Lawrence, nel cast ci saranno anche Joe Pantoliano che riprenderà il ruolo del Capitano Howard, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig e Charles Melton. Tra gli interpreti anche Jacob Scipio nella parte dello spietato narcotrafficante, Paola Nunez e DJ Khaled.

Ecco lo scatto condiviso dai due protagonisti:

Aladdin, la Disney difende il Genio di Will Smith: "Ve ne innamorerete!"

Alla regia dell'atteso film action, il cui arrivo nelle sale americano è previsto per il 17 di gennaio 2020, ci saranno Adil El Arbi e Bilall Fallah, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Peter Craig, Joe Carnahan e Chris Bremmer. Tra i produttori ci sarà anche Jerry Bruckheimer.