Babylon: Margot Robbie potrebbe sostituire Emma Stone nel film di Damien Chazelle

L'attrice Margot Robbie potrebbe recitare nuovamente accanto a Brad Pitt in Babylon, il film di Damien Chazelle, sostituendo Emma Stone.

NOTIZIA di 02/12/2020

Margot Robbie dovrebbe essere la sostituta di Emma Stone nel film Babylon, il nuovo progetto diretto da Damien Chazelle nel cui cast c'è anche Brad Pitt.
I due attori hanno recitato insieme in occasione di C'era una volta a... Hollywood, il film diretto da Quentin Tarantino che ha permesso a Pitt di conquistare un premio Oscar.

Babylon, prodotto da Paramount, racconterà la storia del passaggio dal cinema muto al sonoro e porterà sul grande schermo personaggi realmente esistiti e altri inventati. Attualmente il film diretto da Damien Chazelle ha un'uscita prevista nelle sale per il Natale 2021.
La produzione non ha voluto rivelare i dettagli relativi ai personaggio che potrebbe essere interpretato da Margot Robbie dopo l'addio di Emma Stone.

Brad Pitt e Margot Robbie, il photobombing delle star di C'era una volta a... Hollywood

Le riprese si svolgeranno a Los Angeles e il team di produttori sarà composto da Olivia Hamilton, Matt Plouffe, Marc Platt e Tobey Maguire.

Margot Robbie, prossimamente, ritornerà sul grande schermo con Suicide Squad: Missione Suicida e a gennaio inizierà le riprese del nuovo film diretto da David O. Russell che la vedrà recitare accanto a Christian Bale e John David Washington.