Baby Driver - Il genio della fuga

2017, Azione

Baby Driver - Il genio della fuga, in esclusiva tre character poster del film di Edgar Wright

Il film, accolto molto bene dalla critica d'oltreoceano, vanta tra i suoi estimatori Stephen King e Guillermo del Toro e il regista Quentin Tarantino che figura anche nei credits.

Patrizio Marino

Edgar Wright torna alla regia dopo quattro anni con Baby Driver - Il genio della fuga. Baby (Ansel Elgort) è un autista che lavora al soldo dei piani criminali escogitati da Doc (Kevin Spacey). Il soprannome gli viene dal suo volto giovane. Tutto cambia quando Baby incontra Deborah (Lily James), il ragazzo grazie a lei ritrova il sorriso e vuole uscire dal giro, ma non ha fatto i conti non solo con Doc e il suo passato, ma anche con tre criminali dalla pelle durissima, Buddy (Jon Hamm), Bats (Jamie Foxx) e Darling (Eiza González).

Il film è stato accolto molto bene negli Stati Uniti, tanto che Edgar Wright, che ha firmato anche la sceneggiatura, recentemente ha rivelato che potrebbe esserci un seguito.

Oggi Movierplayer vi presenta in esclusiva tre character poster di Baby Driver - Il genio della fuga, che uscirà in Italia il prossimo 7 Settembre.

Baby Driver: character poster esclusivo con Jamie Foxx
Baby Driver: character poster esclusivo con Ansel Elgort
Baby Driver: character poster esclusivo con Eiza Gonzalez
Baby Driver - Il genio della fuga, in esclusiva...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Baby Driver: Stephen King e Guillermo del Toro hanno adorato il film!
Baby Driver: il video del red carpet dell'anteprima a Londra