Baby Driver 2, Ansel Elgort conferma: "Ho letto la sceneggiatura del sequel, penso si farà"

Ansel Elgort ha confermato di aver letto la sceneggiatura di Baby Driver 2, il film diretto da Edgar Wright.

Baby Driver sembra sia destinato ad avere un sequel: il protagonista Ansel Elgort ha confermato di aver letto una sceneggiatura del potenziale secondo capitolo della storia.

Il film diretto da Edgar Wright ha svelato poco dopo l'uscita nei cinema di Baby Driver - Il genio della fuga che la Sony gli aveva chiesto di realizzare un sequel. Ansel Elgort, intervistato da MTV, ha ora confermato che il regista gli ha fatto leggere lo script: "L'ha condiviso con me. Sì, penso che verrà realizzato. Credo ci sarà un Baby Driver 2".
Il giovane attore ha quindi aggiunto: "In realtà ha un titolo diverso, ma dovrete chiederlo a Edgar".

Baby Driver ha incassato ben 226 milioni di dollari in tutto il mondo, il risultato migliore ottenuto da un film diretto da Wright. Il filmmaker aveva dichiarato parlando della possibilità di un secondo capitolo della storia: "Con Baby Driver penso si possa fare qualcosa di nuovo senza compiere passi indietro e ho un'idea che potrebbe sovvertire il suo coinvolgimento nel crimine in un modo diverso, mostrandolo non più come apprendista".
Le riprese di Baby Driver 2 devono però attendere gli impegni di Elgort sul set di West Side Story e quelli di Wright che è al lavoro su Last Night in Soho.

Baby Driver: rapinare banche, fuggire ed innamorarsi a suon di musica