Avete 6 secondi per spaventare Quentin Tarantino ed Eli Roth

Un nuovo concorso online per aspiranti registi per convincere i due cineasti a produrre il loro film.

Gli aspiranti registi horror adesso hanno la possibilità di mostrare le proprie idee direttamente a Quentin Tarantino e al suo amico e collega Eli Roth. I due cineasti avrebbero dato la disponibilità per giudicare le opere di un concorso horror online lanciato in occasione di Halloween (qui trovate le informazioni).

il regista americano Quentin Tarantino
il regista americano Quentin Tarantino

Gli appassionati avranno sei secondi di tempo per spaventare i due scafati giudici. L'idea migliore diventerà un film sviluppato da Eli Roth. Nella giuria da spaventare troviamo anche le star Vanessa Hudgens, Kid Cudi, Rob Lowe ed Elijah Wood, i quali saranno chiamati a votare per il miglior corto.

"Voglio creare un contest globale, a cui ognuno possa partecipare usando il proprio telefonino. Non occorrono grandi budget, star o trucchi, il limite di tempo renderà tutti creativi. Non mi interessa vedere la professionalità, chiunque abbia un'idea brillante da mostrare in sei secondi vincerà. A giudicare i progetti ci saranno alcuni giudici di talento che si sono generosamente offerti per supportare i nuovi cineasti. Non importa se provieni dall'Iowa o dall'Islanda, dal Brasile o da Bruxelles. Se realizzi un corto sul tuo telefono per #SixSecondScare noi lo guarderemo. Ricordo come mi sentivo a 22 anni quando realizzavo i miei corti e cercavo di contattare chiunque lavorasse nell'industria per farglieli vedere - è ciò che tutti i registi esordienti desiderano, e ora possiamo realizzare il sogno di alcuni di voi" ha dichiarato Eli Roth.