Nel weekend il regista James Cameron è tornato a criticare i cinecomic. Dopo aver innescato una polemica scagliandosi contro Wonder Woman, adesso nel mirino del cineasta ci sarebbero gli Avengers.
"Spero che presto inizieremo a essere stanchi degli Avengers. Non che non ami quei film, ma dai, ci sono altre storie da raccontare oltre a uomini super testosteronici senza famiglia che scampano la morte per due ore e nel frattempo distruggono intere città. Basta!" ha dichiarato Cameron polemico nel corso di un'intervista.
Leggi anche: Gli Avengers: "Infinity War sarà epico e indimenticabile: diventerà un classico come Titanic"
Interrogato da Vulture sulla questione, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha risposto brillantemente alla provocazione trovando il lato positivo della dichiarazione di Cameron.
Mentre Feige rifletteva sulla pesante critica, soffermandosi sul termine "testosteronici", il giornalista gli ha fatto notare che il regista aveva preceduto la sua dichiarazione con un più democratico "Non che non ami quei film..." al che Feige è esploso dichiarando "Uh, ama i film! E' fantastico! Wow, James Cameron ama i nostri film! Davvero eccitante".
L'abilità di trovare il lato positivo nelle critiche forse è il vero potere di Kevin Feige.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!