Nuove star hanno fatto la loro comparsa sul set di Avengers: Infinity War. Da qualche settimana cast e crew si trovano in Scozia impegnati nelle riprese del blockbuster Marvel Studios. Foto e video rubati dal set di Edimburgo hanno svelato la presenza di Scarlet Witch, Vision, Capitan America, Hawkeye e Falcon. Adesso anche Hulk e Thor si sarebbero finalmente aggiunti al team.
Leggi anche: Da Loki a Ultron, diamo i voti ai cattivi del Marvel Cinematic Universe
Una fortunata fan scozzese ha postato su Twitter i selfie scattati in loco con le star Mark Ruffalo e Chris Hemsworth aggiungendo che questo è stato il più bel momento della sua vita e non facciamo fatica a crederle. A inizio settimana è approdato a Edimburgo anche Chris Evans, mentre Anthony Mackie avrebbe già concluso le sue riprese nel ruolo di Falcon prima dell'arrivo del collega.
Best moment of my life @chrishemsworth @MarkRuffalo #marvel #avengers #edinburgh pic.twitter.com/qtr9C1XJLf
— Caroline Kemp (@carolinek95) 2 maggio 2017
La presenza di Ruffalo ed Hemsworth in Scozia indica che dopo Thor: Ragnarok Thor e Hulk faranno ritorno sulla Terra da cui mancano dal finale di Avengers: Age of Ultron. Per saperne di più ai fan non resta che attendere l'uscita del terzo capitolo della saga di Thor, nelle sale dal 25 ottobre.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!