Avengers: Infinity War, nel film proseguirà la trasformazione radicale di Thor

Il co-regista Anthony Russo non vede l'ora di svelare ai fan il nuovo corso del Dio del Tuono.

Thor: Ragnarok ha mostrato un Thor inedito, con un look assai diverso dal passato e senza il suo martello, l'epico Mjolnir, arma prediletta dal Dio del Tuono. Questa trasformazione proseguirà in Avengers: Infinity War, parola dei fratelli Russo.

Alla domanda di un fan su quale tra i tanti personaggi del film sono più eccitati di mostrare al pubblico, Joe Russo ha indicato Thanos, villain "complesso e molto interessante", mentre Anthony Russo si è concentrato proprio su Thor.

Leggi anche: Thor e il Ragnarok: come cambierà il Marvel Cinematic Universe?

"La storia ripartirà dal finale di Thor: Ragnarok. Il suo pianeta natale, Asgard, è stato distrutto. Così il personaggio si trova in un nuovo territorio perchè il suo passato gli è stato strappato. Questa situazione mi sembra molto simile a quella di Capitan America quando abbiamo preso in mano la sua storia con il Soldato d'Inverno. Cap si trovava in un mondo moderno, lontano da casa così abbiamo voluto capire come si sarebbe comportato il personaggio lontano dalla sua epoca. Con Thor abbiamo un'opportunità simile. Ha vissuto una trasformazione radicale, e non può più tornare indietro. E' sempre un posto interessante per un personaggio o per un narratore."

Avengers: Infinity War arriverà nei cinema italiani il 25 aprile.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!