Avengers: Infinity War, Mark Hamill si congratula con la Marvel dando un consiglio a Tony Stark!

L'interprete di Luke Skywalker ha fatto i suoi complimenti ai realizzatori dei cinecomic per il record d'incassi stabilito nel weekend.

Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, ha voluto congratularsi con la Marvel per aver stabilito un nuovo record di incassi con Avengers: Infinity War, che ha superato Star Wars: Il risveglio della forza e Fast & Furious 8 per quanto riguarda il miglior debutto negli Stati Uniti e a livello mondaile, superando attualmente quota 800 milioni ai box office internazionali. L'attore ha scritto ironicamente su Twitter: "Ben Fatto Marvel Studios e Avengers: Infinity War". Mark ha però aggiunto, commentando l'immagine pubblicata dalla Lucasfilm, anche un messaggio rivolto a Tony Stark: "Aspetta che se ne vada se devi buttare via quell'oggetto. Credimi".

La battuta è un riferimento a una scena presente in Star Wars: Gli ultimi Jedi in cui Rey consegna la spada laser a Luke. Il cavaliere jedi reagisce immediatamente gettando via l'arma, ma la ragazza rimane sull'isola per convincerlo ad aiutare lei e la Resistenza.

Avengers: Infinity War, Mark Hamill si congratula...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Avengers: Infinity War, la lettera di Feige ai fan: "grazie, siete i migliori dell'universo"
Avengers: Infinity War, Tessa Thompson svela la sua "presenza" nel film