Avengers: Infinity War, il cast esegue la sigla di 'La famiglia Marvel' al Tonight Show

La popolare sigla de La famiglia Brady viene rivisitata per l'occasione con la complicità di Jimmy Fallon.

Da ieri è nei cinema ed è già un evento. La febbre di Avengers: Infinity War ha colpito un po' tutti e mentre il pubblico accorre in sala per scoprire così accadrà agli amati supereroi in guerra contro Thanos, il cast è intervenuto al Tonight Show di Jimmy Fallon esibendosi in una divertente versione corale di The Marvel Bunch, sigla del popolare telefilm La famiglia Brady rivisitata per l'occasione.

Leggi la recensione: Avengers: Infinity War è il film perfetto per celebrare 10 anni di successi Marvel

Diretto da Anthony Russo e Joe Russo, Avengers: Infinity War è nei cinema italiani da ieri. Robert Downey Jr. torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Evans nella parte di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo in quello di Hulk. Nell'infinito cast, anche Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Soldato d'Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Chadwick Boseman (T'Challa/Black Panther) e Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!