Nelle pellicole sugli Avengers che stanno per arrivare sul grande schermo vedremo un Capitan America diverso dal passato. Ad anticiparlo sono i fratelli Russo in persona con un poster in stile retrò di Avengers: Infinity War in cui Chris Evans viene accreditato come The Nomad - nome che farà accendere un campanello d'allarme nei fan dei fumetti Marvel.
Nei fumetti Cap è talmente deluso dagli Stati Uniti e dal loro governo da cambiare identità diventando The Nomad.
Un post condiviso da The Russo Brothers (@therussobrothers) in data: Apr 9, 2018 at 6:09 PDT
In precedenza i Russo hanno fatto chiarezza spiegando di non aver intenzione di far mutare identità a Steve Rogers in Avengers: Infinity War. L'eroe continuerà - pare - a essere Capitan America anche se incarnerà lo spirito, la disillusione e l'amarezza di The Nomad.
I Russo hanno, inoltre, diffuso un'interessante immagine di Bucky Barnes con in mano lo scudo di Capitan America, anche questa evoluzione che fa parte della storyline dei fumetti. Che accadrà nel film? Lo scopriremo il 25 aprile al cinema!
#NewProfilePic pic.twitter.com/mFzzWyYocS
— Russo Brothers (@Russo_Brothers) 9 aprile 2018
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!