Grazie al nuovo trailer di Avengers: Endgame, serpeggiano su Internet tantissime interpretazioni che vedono la possibile nascita di una love story tra Captain Marvel e Thor!
Dal finale shock di Avengers: Infinity War, i fan probabilmente ancora si devono riprendere, ma la curiosità di scoprire come andrà a finire la spietata battaglia contro Thanos è tantissima. Qualcuno tornerà dall'oltretomba? Qualche altro supereroe morirà? Qualcuno riuscirà a fermare la furia del villain? Pare che tutte le speranze vadano messe su Captain Marvel, la nuova eroina del MCU, e l'entusiasmo dei fan pare essere condiviso anche da Thor: che sia in arrivo una storia d'amore tra i due?
Nella breve scena di Avengers: Endgame, tra i due sembra esserci una grossa intesa e su Internet già si trovano tantissime teorie che riguardano un futuro rosa e fiori tra i due. Nei fumetti non è mai successo, ma nulla vieta alla Marvel di cambiare le carte in tavola nel film che chiuderà l'era attuale. Per altri fan, invece, Captain Marvel è vistosamente lesbica, ci sono teorie online riguardo il suo rapporto ambiguo con Maria, mentre altri sono convinti che lei e Valkyrie potranno avere un rapporto in futuro. Anche questo punto di vista non è mai avvenuto nei fumetti, ma una svolta queer del personaggio non è da escludere a priori.
Ecco alcuni simpatici interventi:
"Captain Marvel ha fatto sorridere Thor. Ripeto, Captain Marvel ha fatto sorridere Thor."
"Ecco cosa accade quando Thor vede Captain Marvel in battaglia"
"Ecco cosa accade quando vedi Thor e Captain Marvel nel nuovo trailer di Avengers: Endgame!"
"Captain Marvel e Thor diventeranno migliori amici, quelli che brillano, quelli di cui tutti abbiamo bisogno nelle nostre vite."
"Quando Captain Marvel e Thor si incontrano e sanno benissimo di essere gli Avengers più forti"
"Carol e Maria crescono un figlio insieme e nessuno dice niente. Carol respira in direzione di Thor e tutti parlano di anima gemella!"