Avengers: Age of Ultron - Confermati Tom Hiddleston e Idris Elba

Loki e Heimdall ci saranno, ma come saranno stati inseriti nel plot da Joss Whedon? Lo scopriremo nel 2015 al cinema!

Character Poster per il film Thor - Heimdall (Idris Elba)
Character Poster per il film Thor - Heimdall (Idris Elba)
Chi pensava che Loki non avrebbe fatto parte di Avengers: Age of Ultron si sbagliava di grosso. La notizia bomba arriva direttamente da Idris Elba, interprete di Heimdall. L'attore ha rivelato che non solo apparirà nel nuovo capitolo della saga degli Avengers, ma con lui ci sarà anche Tom Hiddleston.

Nel corso di un'intervista con il Telegraph, Idris Elba ha lasciato scivolare la notizia tra un'informazione e l'altra mentre parlava di un DJ set fatto in un nightclub di Ibiza. La star di Luther ha rivelato che il giorno prima del DJ set aveva appena girato una scena per Avengers: Age of Ultron. Ecco cosa si è lasciato sfuggire Elba: "E mentre stavo girando una scena con Chris Hemsworth e Tom Hiddleston, loro mi hanno sussurrato: 'Ma non dovevi essere a Ibiza?'"

Quale è questa misteriosa scena realizzata da Joss Whedon che coinvolge Thor, Loki e Heimdall? Il trailer di Avengers: Age of Ultron ha mostrato quelli che sembrano flashback per Capitan America e Black Widow. Nella clip rivelata poche ore dopo vediamo Chris Evans e Robert Downey Jr. fanno riferimento a una visione che la figlia di Maximoff, Scarlet Witch, ha mostrato a Thor. E' probabile che la visione in questione riguardi Loki e Heimdall ad Asgard.
Scopriremo la verità solo il 1 maggio 2015, quando Avengers: Age of Ultron approderà nei cinema.