Su Avengers 4 si rincorrono da mesi ipotesi di ogni tipo sia sul come proseguirà la storia, sia sulla presenza o meno di determinati personaggi. Nel caso di Teschio Rosso, il mistero risulta ancora più fitto. Recentemente Ross Marquand, l'attore che lo interpreta in Avengers: Infinity War, è stato interpellato sulla questione ma non si è sbilanciato, anzi ha lasciato letteralmente la domanda in sospeso.
Ross Marquand, noto per impersonare Aaron in The Walking Dead, ha infatti dichiarato: "Non so. In realtà non so se posso rispondere ad una domanda del genere. Non lo so veramente". In realtà è verosimile che difficilmente non abbia informazioni sul fatto che possa o no comparire nel nuovo capitolo dei Vendicatori ed è possibile che si mantenga reticente per non violare accordi presi in precedenza con la Marvel. Anche per Avengers: Infinity War non aveva fatto traperlare nulla: "Non l'avevo detto a nessuno. - spiega - Quegli accordi di non divulgazione che ti fanno firmare non vanno presi alla leggera. Perciò non l'ho detto a nessuno fino a che il film non è uscito. L'ho solo detto alla mia amica che ho portato alla premiere perché doveva esserci un motivo se avevo i biglietti. Ma mi sono limitato a dirle: Non posso dirti chi interpreto, ma ti posso dire che faccio parte di questo film. Vuoi venire? Ma non puoi farne parola con nessuno, non l'ho detto neanche ai miei genitori'. Ho dovuto tenere la bocca chiusa per sei mesi ed è davvero difficile quando non vorresti fare altro che condividere il tuo entusiasmo per la cosa".
L'unico modo per saperlo è quindi aspettare l'uscita del film prevista per il 3 maggio 2019. Solo in quell'occasione scopriremo se Teschio Rosso - che era apparso per la prima volta come villain in Captain America: il primo vendicatore, interpretato da Hugo Weaving - si trovi o meno ancora in esilio a Vormir, dopo aver toccato il Tesseract.