Capitan America potrebbe rimettere indietro le lancette dell'orologio in Avengers 4, come indicherebbe la foto rubata dal set comparsa di recente in rete.
Le riprese di Avengers: Infinity War sono attualmente in corso ad Atlanta e a quanto pare Chris Evans sarebbe stato avvistato ad Atlanta Est, lungo il Metropolitan Parkway, intento a girare quello che sembrerebbe un flashback.
Sulla strada sono state viste auto anni '40, il che lascerebbe intendere che Steve Rogers potrebbe far visita al proprio passato e ne avrebbe tutte le ragioni. Una in particolare? Rivedere Peggy Carter ancora una volta.
Chris Evans has reportedly been spotted on this AVENGERS 4 set, which includes 1940's-era vehicles!
— MCU News & Tweets (@MCU_Tweets) 22 novembre 2017
(via @SPotterGA) pic.twitter.com/CNH41odNGp
Avengers 4 potrebbe contenere un flashback che rivelerà dettagli del Tesseract oppure Capitan America potrebbe essere inviato nel passato usando la Gemma del Tempo.
Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 4 maggio 2018. L'uscita del sequel è prevista il 3 maggio 2019. Tra i due film usciranno altri due capitolo dell'MCU, Ant-Man and the Wasp e Captain Marvel.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!