Avatar: La Via dell’Acqua: il trailer in italiano del sequel di James Cameron

É stato appena diffuso il trailer di Avatar: La Via dell'Acqua: il primo sequel del film diretto da James Cameron con il maggior incasso di tutti i tempi arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre.

Oggi, Lunedì 9 maggio 2022, è stato pubblicato il trailer in italiano di Avatar: La Via dell'Acqua di James Cameron: il primo sequel di Avatar, il lungometraggio con il maggior incasso di tutti i tempi, che il 14 dicembre arriverà nelle sale cinematografiche di tutta Italia.

La nuova pellicola di 20th Century Studios, ambientata più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Zoe Saldana, a proposito dell'attesissimo sequel, ha recentemente dichiarato: "È potente e avvincente. Posso scoppiare a piangere solo a parlarne, perché sono riuscita a vedere solo 20 minuti prima della fine dell'anno scorso. E sono rimasta senza parole, mi sono commossa fino alle lacrime. Avatar 2 è sicuramente un salto da Avatar 1, sarà un'avventura che non dimenticherete."

Avatar: La via dell'acqua, diretto da James Cameron e prodotto dallo stesso regista in collaborazione con Jon Landau, è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.