Avatar - La Via Dell'acqua: oggi alle 21 con Simple e Madama commenti e disegni ispirati al film

Appuntamento sul Twitch di Movieplayer stasera alle 21:00 con la rubrica MovieDrawing, in collaborazione con Simple e Madama, per commentare Avatar - La Via Dell'acqua.

Avatar - La Via Dell'acqua: oggi alle 21 con Simple e Madama commenti e disegni ispirati al film

Torna l'appuntamento su Twitch con la rubrica MovieDrawing: stasera 22 dicembre alle ore 21:00 di domenica 13 novembre, alle ore 21, la disegnatrice Lorenza Di Sepio e il fotografo e autore Marco Barretta commenteranno e produrranno sketch ispirati ad Avatar - La Via Dell'acqua.

La rubrica di Movieplayer, condotta da Antonio Cuomo ed Erika Sciamanna, coinvolgerà i fan proponendo opinioni, commenti e curiosità mentre Lorenza realizzerà in tempo reale i suoi sketch ispirati al sequel del cult di James Cameron.

Avatar, James Cameron ha girato i sequel back-to-back per "evitare l'effetto Stranger Things"

A 13 anni dal primo Avatar, Avatar: La via dell'acqua ci riporta nel magico mondo reato da James Cameron per raccontare le lotte degli incredibili alieni blu Na'vi, impegnati a difendere il loro pianeta dalle mire espansionistiche umane.

Come rivela la nostra recensione di Avatar: La via dell'acqua, uno dei film di Natale 2022 più attesi al cinema, la storia fa ritorno su Pandora, dove l'umano trasformato in Na'vi Jake Sully è ora sposato con Neytiri, interpretata da Zoe Saldana, e si prende cura di un branco di bambini adolescenti mentre contemporaneamente combatte gli invasori umani che tentano di colonizzare la sua nuova casa.