Avatar 3: un'affettuosa foto di James Cameron e Michelle Yeoh in un momento di pausa

James Cameron e Michelle Yeoh si dedicano alle arti marziali in un momento di pausa dalle riprese di Avatar 3, ormai prossimo a essere completato in Nuova Zelanda.

NOTIZIA di 17/03/2021

Mentre il team di Avatar festeggia il ritorno in vetta alle classifiche di incassi globali di sempre, il produttore Jon Landau svela su Instagram una affettuosa foto dal set di Avatar 3 che mostra il regista James Cameron intento a scherzare con Michelle Yeoh.

Una volta completate le riprese di Avatar 2, James Cameron e la sua troupe stanno finendo di filmare anche Avatar 3. Nella foto diffusa da Jon Landau vediamo Michelle Yeoh, nota per la sua abilità nelle arti marziali, improvvisare qualche mossa insieme a Cameron. Nella scritta che accompagna la foto si legge:

"Michelle Yeoh ha tenuto Jim occupato tra una ripresa e l'altra durante le riprese di Avatar 3!"

Avatar supera Avengers: Endgame e riconquista il record del maggiore incasso di sempre

Un anno fa è stato annunciato l'arrivo di Michelle Yeoh nel cast dei sequel di Avatar nel ruolo della Dottoressa Karina Mogue. Al momento non conosciamo le caratteristiche del personaggio né il suo ruolo nell'universo di Avatar. L'unica certezza, a giudicare dalla foto di Landau, è che il personaggio sopravvivrà ad Avatar 2 visto che lo ritroveremo anche nel terzo sequel.

Avatar 2 riunirà nel cast Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Sigourney Weaver e Kate Winslet. L'uscita di Avatar 2 è fissata per il 2022, Avatar 3 seguirà nel 2024, Avatar 4 nel 2026 e Avatar 5 nel 2028, tutti nel mese di dicembre.