Atlanta 3, Donald Glover: "Probabilmente uscirà a inizio 2022"

Donald Glover anticipa una possibile uscita per la terza stagione di Atlanta, popolare serie FX, per l'inizio del 2022.

I fans della serie FX Atlanta dovranno pazientare ancora un po'. Donald Glover, star e creatore dello show, ha anticipato che la terza stagione potrebbe approdare in tv a inizio 2022.

In un nuovo messaggio apparso sui social media, il creatore dello show Donald Glover ha ipotizzato l'inizio del 2022 come data di uscita possibile della terza stagione di Atlanta.

"La terza stagione di Atlanta uscirà probabilmente all'inizio del prossimo anno", ha detto Glover tramite una nota vocale su Twitter (poi cancellata). L'attore, anche rapper col nome di Childish Gambino, ha continuato affermando di non essere sicuro di quando uscirà il suo prossimo album.

Dalla sua uscita, Atlanta è diventata uno degli show più popolari in televisione, principalmente grazie a un cast stellare. La seconda stagione, composta da 11 episodi, si è conclusa nel 2018 e FX ha pianificato il lancio della terza stagione nel 2020, progetto poi slittato a causa dell'emergenza sanitaria. Donald Glover ha recentemente confermato che le riprese della terza stagione sono attualmente in corso.

Atlanta è creato e prodotto da Donald Glover. Con lui nel cast Brian Tyree Henry, LaKeith Stanfield e Zazie Beetz. La serie ha vinto due Golden Globe ed è stata rinnovata già per altre due stagioni.