Assassin's Creed: le nuove immagini di Michael Fassbender e del set

Svelate nuove scene che anticipano i salti temporali del film incentrato sul personaggio di Callum Lynch.

20th Century Fox ha diffuso tre nuove foto di Assassin's Creed che mostrano il protagonista Michael Fassbender nel passato, impegnato in un combattimento, e in un oscuro presente. Nelle foto vediamo, inoltre, il regista Justin Kurzel sul set.

Assassin's Creed racconta la storia di Callum Lynch che, attraverso una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare la sua memoria genetica, può rivivere le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del XV secolo. Callum scopre così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini, e accede a una serie di abilità e conoscenze incredibili che gli permetteranno di combattere la potente e oppressiva società dei Templari nel presente.

La versione cinematografica vede Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch il quale, grazie a una rivoluzionaria tecnologia che sblocca le sue memorie genetiche, sarà in grado di rivivere le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del XV secolo. Con Fassbender Marion Cotillard e Ariane Labed. L'adattamento della popolare serie di videogame è diretto da Justin Kurzel.

A partire dal 18 maggio ritroveremo Michael Fassbender nei panni del mutante Magneto nell'atteso X-Men: Apocalisse.