Assassin's Creed: il sequel è già in lavorazione!

New Regency avrebbe già messo in cantiere il sequel della pellicola action che arriverà nei cinema il 22 dicembre.

Assassin's Creed arriverà al cinema il 22 dicembre 2016. Ancora un'attesa piuttosto lunga prima di vedere in sala l'adattamento del popolarissimo videogame a sfondo storico. Eppure, dal momento che il film si profila a diventare una delle pellicole di punta della nuova annata cinematografica, c'è già chi pensa al futuro del franchise.

Assassin's Creed: Michael Fassbender a colloquio con un prete
Assassin's Creed: Michael Fassbender a colloquio con un prete

New Regency sarebbe già al lavoro sul sequel del film interpretato da Michael Fassbender e diretto da Justin Kurzel. Lo studio sembra fiducioso del successo della pellicola tanto da accelerare la preparazione di un secondo lungometraggio, ma naturalmente sarà il pubblico a determinare la messa in produzione del sequel.

Assassin's Creed racconta la storia di Callum Lynch che, attraverso una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare la sua memoria genetica, può rivivere le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del XV secolo. Callum scopre così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini, e accede a una serie di abilità e conoscenze incredibili che gli permetteranno di combattere la potente e oppressiva società dei Templari nel presente.

La versione cinematografica vedrà Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch e con lui ci saranno Marion Cotillard e Ariane Labed. Con Fassbender, la Cotillard e Kurzel alla regia quindi, si riunisce il team che ha portato sullo schermo Macbeth.