Ashton Kutcher sedotto da Sharon Stone

Potrebbe sembrare una notizia di gossip ma non lo è: il giovane fidanzato di Demi Moore dovrebbe far parte del cast di 'Risk Addiction: Basic Instinct 2'.

Catherine Tramell, ovvero Sharon Stone in Basic Instinct, potrebbe aver trovato dopo dodici anni una nuova vittima. Sono sempre più insistenti le voci che inseriscono Ashton Kutcher nel cast del sequel di Basic Instinct, il cui titolo provvisorio è Risk Addiction: Basic Instinct 2.

L'attore proveniente dallo Iowa, noto al grande pubblico dei rotocalchi per essere il giovane compagno di vita di Demi Moore, interpreterà il bravo ragazzo di buona famiglia, preda innocente della fatale psicologa interpretata da Sharon Stone.

Il film ha subito molti rinvii ed il cast è stato più volte cambiato. Restano comunque delle perplessità su questo sequel: il film non vedrà la partecipazione di Michael Douglas, né si sa che fine abbia fatto il personaggio da lui interpretato. Per i maligni poi, il film arriva troppo tardi e la ultraquarantenne Stone sarebbe ormai poco credibile nel ruolo di seduttrice mangiauomini...