Ashton Kutcher in Due uomini e mezzo: svelato il suo ruolo

La produzione ha finalmente rivelato i dettagli del personaggio che sarà interpretato da Ashton nella comedy della CBS.

Finalmente, dopo tante speculazioni e teorie, la CBS si è decisa a svelare i dettagli del ruolo che sarà di Ashton Kutcher in Due uomini e mezzo. La serie è stata travolta dall'uragano Charlie Sheen, che in seguito alle sue aspre e ingiuriose dichiarazioni nei confronti dello showrunner Chuck Lorre, ha abbandonato il cast lasciando un posto vacante che è stato affidato alle mani del creatore di Punk'd.

Integrare un nuovo personaggio in una serie che va in onda da nove anni non è mai facile e farlo per sostituire la star del serial sembrerebbe quasi impossibile, ma le premesse per l'arrivo di Kutcher sul set sono ottime: Ashton reciterà nei panni di Walden Schmidt, un miliardario diventato tale grazie a internet che al momento ha il cuore spezzato. Non è stata ancora rivelata però, la connessione tra lui e gli Harper ancora in vita (n.d.r. la nuova stagione debutterà con il funerale di Charlie).

Il presidente della CBS, Nina Tassler, ha dichiarato alla stampa che i nuovi episodi della serie saranno all'altezza di quello che il pubblico si aspetta "divertenti, intelligenti e irriverenti, come lo show è sempre stato". In merito all'arrivo di Kutcher sul set ha commentato "E' un professionista straordinario, pieno di talento e con un'enorme energia ed entusiasmo". E Charlie? Tornerà mai a lavorare con il network? La Tassler ha risposto che "Charlie si è spostato verso pascoli più verdi", noi però ne dubitiamo.