Artem di Mare Fuori al Cinecittà World: data, biglietti e informazioni sul Meet and Greet

Artem, conosciuto come Pinuccio della serie Mare Fuori è tra gli ospiti del Cinecittà World: ecco tutte le informazioni

Artem di Mare Fuori al Cinecittà World: data, biglietti e informazioni sul Meet and Greet

Artem di Mare Fuori, la serie cult di Rai 2, sarà ospite del Cinecittà World, il parco dei divertimenti a tema cinema e televisione con sede a Roma nel quartiere Castel Romano. Ecco alcune informazioni sull'evento e su altri spettacoli previsti nelle prossime settimane.

Artem al Cinecittà World

Artem è noto al pubblico televisivo per la sua interpretazione di Pino, il personaggio della serie Mare Fuori ambientata nell'immaginario Istituto Penitenziario Minorile di Napoli. In questi giorni su Rai 2 vanno in onda gli episodi della quarta stagione, già tutti disponibili su RaiPlay. La nostra recensione dei primi episodi di Mare Fuori 4.

L'attore sarà ospite del Cinecittà World il 7 aprile alle ore 16:00, per la gioia dei fan Artem sarà a disposizione per un fantastico Meet & greet. Per accedere allo spazio eventi sarà necessario esibire il biglietto specifico dell'evento Artem. Non saranno validi abbonamenti o altri biglietti generici del parco.

Prezzi

  • Biglietto Parco Adulto + Meet & Greet con Artem - Ingresso adulto al Parco dalle 11 + Meet & Greet con Artem: 29 Euro

  • Biglietto Parco Bambino + Meet & Greet con Artem - Ingresso bambino al Parco dalle 11 + Meet & Greet con Artem: 24 Euro

  • Biglietto Parco Pomeridiano + Meet & Greet con Artem- Ingresso adulto al Parco dalle 15 + Meet & Greet con Artem: 19 Euro

Mare Fuori, Ivan Silvestrini lascia la serie: "Guarderò la quinta stagione con la vostra stessa curiosità"

Chi è Artem

Artem Tkachuk, classe 2000 di Afragola. Nato il 7 luglio 2000, Artem Tkachuk è cresciuto in provincia di Napoli. E' qui che Artem si appassiona alla recitazione. A Napoli il giovane attore partecipa a un casting per la serie Gomorra.

Artem Mcaiazzomare Fuori 4   Ep1   Ph Sabrina Cirillo Dsc01514
Artem con Massimiliano Caiazzo in una scena di Mare Fuori

Nonostante non ottenga un ruolo nella serie, viene notato dal regista Massimiliano Pacifico che lo sceglie per interpretare Tyson nel film La Paranza dei Bambini, tratto dal romanzo di Roberto Saviano. Nel 2019, Artem raggiunge la notorietà internazionale grazie alla partecipazione nella serie Mare Fuori, dove interpreta Pino, un personaggio con un'infanzia travagliata, simile a quella dell'attore.

Il Cinecittà World prossimamente ospiterà quattro eventi:

  • Incanto by No Gravity: lo spettacolo ipnotico, porta in scena, con artisti che volano sul palcoscenico, quadri indimenticabili della storia del cinema, da Spiderman a Frozen, da Harry Potter a Star Wars.

  • Far West Show - Il Disastro: Una compagnia teatrale si lancia nell'ardua impresa di creare il più grande show del Far West. Cosa potrebbe mai andare storto? Assolutamente tutto...!

  • La magia della notte degli Oscar: irrompe dal 16 marzo nel Parco con il musical Sognando Hollywood, uno spettacolo originale che celebra, con performance cantate e ballate dal vivo, i film pluripremiati.

  • La parata del cinema: Un corteo di spettacolari Auto del Cinema,Carri, Big Foot, Chopper, Limousine, Transformer, Personaggi e Supereroi, con attori, ballerini, cantanti, che sfilano lungo Cinecittà Street.