Arriva il DVD di Blood Diamond - Diamanti di sangue

Sarà disponibile fra poche settimane il DVD di una del film che è valso a Leonardo DCaprio la sua terza candidatura all'Oscar.

Dal 23 Maggio sarà disponibile sugli scaffali dei nostri videostore il DVD dell'avvincente kolossal d'azione e avventura Blood Diamond - Diamanti di sangue diretto dall'ottimo ed esperto Edward Zwick (Vento di passioni, L'ultimo Samurai) e interpretato dal camaleontico Leonardo DiCaprio (candidato all'Oscar per questo ruolo), dal vivo e tenebroso Djimon Hounsou (anch'egli era in lista per la statuetta) e dalla bellissima ed impegnata Jennifer Connelly.

La pellicola tratta un tema piuttosto attuale, quello del traffico illegale dei diamanti; Danny Archer, un ex mercenario e contrabbandiere, arriva dall'America nello stato africano della Sierra Leone per concludere un affare e per tentare di scovare un prezioso e rarissimo diamante rosa; questo diamante finisce prima nelle mani del pescatore Solomon Mandy, dopo di che verrà smarrito nel bel mezzo delle alte colline. Per ritrovarlo, Archer e Mandy diventeranno soci insieme ad una giornalista americana in cerca di scoop.
Corse sfrenate, sparatorie adrenaliniche e inseguimenti mozzafiato nella giungla nera sono gli ingredienti principali di questa innovativa ed emozionante pellicola elaborata dai personaggi più contesi di Hollywood.