Arnold Schwarzenegger è il nuovo Chief Action Officer di Netflix, il suo arrivo al quartier generale (VIDEO)

Arnold Schwarzenegger promuove la nuova serie Netflix Fubar presentandosi al quartier generale della piattaforma a bordo di un carro armato.

Arnold Schwarzenegger è il nuovo Chief Action Officer di Netflix, il suo arrivo al quartier generale (VIDEO)

Arnold Schwarzenegger è tornato alla grande con una serie action, esclusiva per Netflix, dal titolo Fubar. Ma la sua collaborazione con la piattaforma di streaming non si limiterà a questo show dal momento che è stato nominato Chief Action Officer di Netflix. Ovviamente si tratta di una campagna promozionale e il video è stato diffuso sui social sulla piattaforma.

Nel promo vediamo il divo arrivare a bordo di un carro armato e poi prendere il suo posto all'interno del quartier generale di Netflix, passando in rassegna tutti i progetti action presenti sulla piattaforma: da The Mother a The Night Action, da Tyler Rake 2 a Heart of Stone, fino ad arrivare alla sua serie, Fubar.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

"Nessuno adora l'azione come me. Ecco perché ho accettato l'incarico di Chief Action Officer di Netflix" afferma un sorridente Arnold Schwarzenegger nel video.

Arnold Schwarzenegger: "Ho chiuso con la saga di Terminator"

Di cosa parla Fubar?

Costretti a fare gioco di squadra, un padre e sua figlia scoprono di lavorare entrambi segretamente da anni come agenti della CIA, rendendosi così conto che il loro rapporto è un castello di menzogne e che in realtà non si conoscono per niente. FUBAR descrive dinamiche familiari universali in un contesto di spie, scene d'azione mozzafiato e tanto umorismo.

Il cast include anche Monica Barbaro, Milan Carter, Fortune Feimster, Travis Van Winkle, Jay Baruchel, Andy Buckley, Aparna Brielle, Barbara Eve Harris, Fabiana Udenio e Gabriel Luna (che aveva già lavorato con Schwarzenegger in Terminator: Destino Oscuro).

L'uscita in streaming di tutti gli otto episodi di FUBAR è fissata per il 25 maggio prossimo.