Army of the Dead ha dato vita a un film prequel, intitolato Army of Thieves, e Zack Snyder ha ora condiviso le prime foto ufficiali del progetto con al centro il personaggio di Ludwig Dieter.
Gli scatti condivisi da Snyder, coinvolto come produttore, offrono un primo sguardo anche ai nuovi personaggi della storia.
Army of Thieves avrà come protagonista Matthias Schweighöfer, impegnato anche come regista, nel ruolo di Dieter, che viene coinvolto nell'avventura di una vita quando una donna misteriosa lo ingaggia per far parte di un gruppo di criminali ricercati dall'Interpol insieme ai quali dovrà scassinare le casseforti più blindate d'Europa.
Nel cast di Army of Thieves ci sono anche Nathalie Emmanuel (Games of Thrones, Fast and Furious 9), Guz Khan (Turn Up Charlie), Ruby O. Fee, Stuart Martin (Jamestown), Jonathan Cohen (Budapest), Noemie Nakai, Peter Simonischek (Toni Erdmann), e John Bubniak.
La sceneggiatura è stata firmata da Shay Hatten, mentre tra i produttori ci sono Zack Snyder, Deborah Snyder e Wesley Coller.