Armie Hammer e la moglie stanno cercando di recuperare il loro rapporto: ecco come

Dopo lo scandalo che ha sconvolto la vita di Armie Hammer, la star e la moglie Elizabeth Chambers stanno cercando di recuperare il loro rapporto di coppia.

Dopo dieci anni di matrimonio, Armie Hammer ed Elizabeth Chambers si sono separati a causa dello scandalo che ha coinvolto l'attore, accusato di avere problemi di droga, alcol e accusato anche di abusi sessuali. Ora, però, sembra che i due si stiano riavvicinando.

Una Giusta Causa 4
Una giusta causa: una scena con Armie Hammer

Secondo quanto riportato da People, Armie Hammer sta cercando di recuperare il rapporto con la moglie Elizabeth, dopo un lungo periodo di riabilitazione per risolvere i suoi problemi. Una fonte vicina ai due ha riferito al magazine queste parole: "La priorità di Elizabeth sono sempre stati i suoi figli e il loro benessere. L'anno passato non è stato facile, ma lei e Armie si sono sempre amati."

Armie Hammer e la moglie hanno due figli, la figlia Harper Grace, 7 anni, e il figlio Ford Douglas Armand, 4. A quanto pare dalle parole della fonte a loro vicina, i due stanno cercando il modo migliore per non far soffrire i loro bambini: "Stanno lentamente cercando di capire come far funzionare le cose, ma essere genitori dei loro due figli verrà sempre prima"

Timothée Chalamet evita la domanda scomoda su Armie Hammer, la sua co-star di Chiamami col tuo nome

Un'altra fonte ancora ha detto a People che Elizabeth Chambers è sempre stata innamorata di Armie Hammer, nonostante tutto: "Lui è davvero l'amore della sua vita. Ovviamente hanno avuto molti problemi, ma la riabilitazione e di Armie ha dimostrato che si è molto impegnato in grandi cambiamenti. Vanno d'accordo e si divertono a uscire con i bambini"

Vedremo come andrà a finire tra i due, ma ricordiamo che Armie Hammer è attualmente accusato di stupro per un incidente del 2017 con un ex partner. La donna, identificata solo dal suo nome Effie, ha detto che Hammer l'ha "violentata" per quattro ore a Los Angeles nel 2017, durante le quali "ha sbattuto la testa contro un muro" e "ha battuto i piedi con un frustino."