Armageddon: Jason Isaacs svela il suo rimpianto legato al film con Bruce Willis

L'attore Jason Isaacs ha raccontato che rimpianto ha legato alle riprese di Armaggedon con star Bruce Willis.

Jason Isaacs ha parlato della sua esperienza sul set di Armageddon accanto a Bruce Willis, spiegando cosa rimpiange di quell'apparizione.
Il film era stato diretto da Michael Bay e la sceneggiatura era firmata da Jonathan Hensleigh e J.J. Abrams.

In un'intervista rilasciata a The Guardian, Jason Isaacs ha ora raccontato che inizialmente gli era stato offerto il ruolo di uno degli astronauti in Armageddon. L'attore quindi avrebbe potuto avere una parte più importante nel film con Bruce Willis, ma le riprese di Divorcing Jack lo hanno obbligato a rinunciare.

Isaacs ha raccontato: "Mi avevano offerto una parte più importante, quella di un astronauta, ma stavo proprio per iniziare a girare Divorcing Jack e i miei agenti americani non riuscivano a capire perché non avessi rinunciato per recitare accanto a Bruce Willis".
L'attore ha quindi proseguito sottolineando: "Alla fine il mio ruolo è stato un "premio di consolazione", e sono stato sul set vicino a Bruce Willis per sei mesi mentre gli astronauti mi passavano accanto e io pensavo che avrei potuto essere tra coloro che indossavano una di quelle tute".