Aquarius: Claire Holt nel cast

Una giovane agente bionda e coraggiosa affiancherà David Duchovny nella sua caccia al leader di una pericolosa setta di Los Angeles.

A farci sospettare dell'ingaggio di Claire Holt nel cast della nuova serie tv NBC Aquarius è una foto notturna postata su Twitter da Grey Damon, new entry nello show che vede protagonista David Duchovny. Nell'immagine vediamo l'attore con l'interprete di The Originals Claire Holt. L'abbigliamento dell'attrice lascia pensare a un tuffo nel passato, in special modo negli anni '60.

Aquarius: Claire Holt e Grey Damon sul set notturno
Aquarius: Claire Holt e Grey Damon sul set notturno

Adesso arriva la conferma ufficiale. La Holt è stata ingaggiata come regular in Aquarius dove interpreterà la giovane agente di polizia Charmain Tully. Aquarius, ambientato sul finire degli anni '60, vedrà Duchovny nei panni di un sergente della polizia di Los Angeles con una vita privata complicata che si ritrova a dare la caccia a un piccolo criminale, leader di un setta. Questa setta attira fragili donne che si fanno plagiare dal finto santone il cui nome è Charles Manson. I colpi di scena contenuti in un'operazione sotto copertura porteranno il sergente e il suo giovane partner sulle orme delle imprese di Manson, fino a culminare nel tragico omicidio di Sharon Tate, moglie di Roman Polanski.