Aquaman: ecco le prime reazioni della stampa americana!

Nella serata di ieri è stata presentata la pellicola di James Wan alla stampa americana, scopriamo insieme i primi pareri sul nuovo Aquaman di Jason Momoa!

Nello scorso panel al San Diego Comic-Con, la Warner Bros ha lanciato finalmente l'atteso trailer di Aquaman. Dopo l'assaggio fornito in Justice League, Jason Momoa torna in una pellicola standalone dedicata al suo possente Arthur Curry, pretendente al trono di Atlantide. Il nuovo capitolo DC, diretto da James Wan, è uno dei più attesi della prossima stagione cinematografica e oggi sono arrivate le prime reazioni della stampa alle proiezioni della pellicola.

Pare che Aquaman sia un film assimilabile alla fase 1 del Marvel Cinematic Universe, e alcuni dicono che sia buono ma non ottimo. In attesa delle recensioni generali, ecco i primi pareri sul film di James Wan:

Aquaman vede il ritorno di Jason Momoa in veste di protagonista, Amber Heard torna nei panni della sensuale Mera. Con loro nel cast Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Willem Dafoe e Patrick Wilson nel ruolo del villain Lord Orm. Aquaman arriverà nei cinema il 21 Dicembre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!