Appuntamento con il Capodanno per Garry Marshall?

Il previsto successo del romantico Appuntamento con l'amore, commedia corale all star dedicata al giorno di San Valentino, ha spinto i produttori a mettere già in cantiere il sequel che sarà ambientato a Capodanno.

La romantica commedia corale Appuntamento con l'amore non è ancora arrivata nei cinema che già la New Line e la Warner Bros. hanno intenzione di produrne un sequel. I produttori Mike Karz, Wayne Allan Rice e Josie Rosen, fiduciosi nel potenziale successo del film, hanno, infatti, già chiesto alla sceneggiatrice Katherine Fugate di scrivere un seguito tematico intitolato New Year's Eve. La volontà dei produttori è quella di riunire ancora una volta un cast stellare per narrare una serie di storie che si intrecciano in occasione di una festività, visto che "il sentimentalismo in occasione delle feste è infinito".

L'idea base di Appuntamento con l'amore era quella di realizzare una commedia interpretata da numerose star di Hollywood con un budget relativamente basso, impegnando gli attori sul set per pochi giorni prima che si rituffassero in progetti più voluminosi e facendoli interagire in una serie di storie buffe, romantiche, drammatiche o esilaranti che ruotano intorno al tema dell'amore. Hanno partecipato al progetto, tra gli altri, Julia Roberts, Anne Hathaway, Bradley Cooper, Jessica Biel, Jessica Alba, Jamie Foxx, Ashton Kutcher e Taylor Lautner. La nuova commedia dovrebbe presumibilmente essere ambientata nelle 24 ore comprese tra il 31 dicembre e il 1 gennaio e i produttori sperano che il regista Garry Marshall accetti di fare il bis sul set insieme ad alcuni dei personaggi presenti in Appuntamento con l'amore per mantenere la continuità.