Appena un Minuto, intervista esclusiva a Max Giusti, protagonista del film

Appena un Minuto è in sala grazie a O1 distribuzione, ecco in esclusiva una simpatica intervista con il protagonista del film Max Giusti.

NOTIZIA di 04/10/2019

Appena un Minuto è da ieri nelle sale italiane grazie a O1 distribuzione, il film ha come protagonista Max Giusti, l'attore, del quale vi presentiamo in esclusiva una simpatica video intervista esclusiva, è anche tra gli sceneggiatori della commedia

Quante volte ci siamo detti: "Se fossi arrivato un minuto prima", "Bastava un minuto in più", "Un minuto e non sarebbe successo"? Claudio l'ha pensato diverse volte e forse la sua vita, se fosse stato possibile tornare indietro ogni tanto, sarebbe stata diversa. Ora ha 50 anni, è un agente immobiliare, spiantato, padre di due figli, Greta e Luca. Claudio è separato dalla moglie che l'ha lasciato per il "Re della Zumba" e mal tollerato e criticato dai due. Vive con sua madre Mirella, a sua volta separata dal marito Mario.I migliori amici di Claudio sono Simone e Ascanio. Quest'ultimo è un traffichino in perenne attesa della svolta giusta, che però - per una volta - dà a Claudio un buon consiglio: comprare il suo primo smartphone. Ma quello che, per caso, comprerà Claudio non è un telefono qualunque: con un tasto si può tornare indietro di sessanta secondi. Da quel momento tutto sembra poter cambiare e Claudio proverà a raddrizzare pezzo per pezzo la propria vita. Quando però capirà che la cosa più preziosa è in realtà la propria famiglia, proverà a riconquistarla. Un minuto alla volta...

Max Giusti è Claudio, Carolina Signore e Francesco Mura sono i figli Greta e Luca. Susy Laude veste i panni della moglie Rebecca, Dino Abbrescia è il Re della Zumba. Loretta Goggi veste i panni di Mirella, il marito Mario è Massimo Wertmüller. Herbert Ballerina e Paolo Calabresi sono Simone ed Ascanio, i migliori amici di Claudio e con J-AX nel ruolo di sé stesso. Il film - di cui abbiamo paralo nella nostra recensione di Appena un minuto - è diretto da Francesco Mandelli. La sceneggiatura è stata scritta da Max Giusti insieme a Igor Artibani, Giuliano Rinaldi e Giovanni Bognetti.

Appena un minuto è una produzione Lotus Production con Rai Cinema. O1 distribuzione sta portando il film nelle nostre sale dal 3 ottobre. Oggi vi presentiamo in esclusiva una simpatica video intervista nella quale l'attore Max Giusti risponde a delle domande sulla musica TRAP, nel film infatti il figlio ha il sogno di diventare trapper.