Antonio Banderas rivela di aver sconfitto il COVID-19, ecco il suo annuncio

Dopo 20 giorni dall'annuncio della sua positività, Antonio Banderas festeggia i suoi 60 anni da poco compiuti e condivide con tutti la sua guarigione dal Covid-19.

Poche settimane fa, la star Antonio Banderas ha rivelato di essere risultato positivo al COVID-19 e ora, con un messaggio su Twitter, l'attore ha rivelato di essere guarito dal virus, mandando un pensiero a tutti coloro che sono stati colpiti dalla pandemia.

Molte sono state le star colpite dal Coronavirus durante questi mesi, Antonio Banderas è solo uno degli ultimi che, questa settimana, ha annunciato a tutti la sua guarigione, dopo 21 giorni di isolamento: "Dopo 21 giorni di reclusione posso dire ora che oggi ho superato l'infezione da Covid-19. Sono guarito. Il mio pensiero va a coloro che non sono stati fortunati come me, e a tutti quelli che hanno sofferto più di me. Auguro forza anche a coloro che sono nel mezzo della battaglia contro il virus."

La malattia aveva colpito Antonio Banderas poco prima del suo sessantesimo compleanno, lo scorso 10 agosto, giorno in cui ha annunciato di essere positivo. L'attore spagnolo è solo uno delle tante personalità di Hollywood risultate positive, dopo Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, Idris Elba, Rachel Matthews e tanti altri.