Antlers - Spirito insaziabile, il trailer italiano dell'horror prodotto da Guillermo del Toro

Il 28 ottobre arriverà nelle sale italiane Antlers - Spirito insaziabile, il film horror prodotto da Guillermo del Toro di cui è stato diffuso il trailer.

NOTIZIA di 08/10/2021

Il 28 ottobre arriverà nelle sale italiane il film horror Antlers - Spirito Insaziabile, di cui online è stato condiviso il trailer italiano.
Nel filmato si vede il giovane ragazzino al centro della trama alle prese con una presenza inquietante, mentre la sua insegnante e lo sceriffo della città iniziano a rendersi conto che qualcosa di oscuro è tra di loro

Antlers è diretto dal regista Scott Cooper e prodotto dal maestro dell'horror vincitore del premio Oscar Guillermo del Toro. Domenica 31 ottobre Lucca Comics & Games 2021, la 55esima edizione del festival internazionale del fumetto, del cinema d'animazione, dell'illustrazione, del gioco e delle serie TV che si svolgerà dal 29 ottobre al 1° novembre, ospiterà una proiezione speciale del film.

Gli eventi si svolgono in un'isolata cittadina dell'Oregon, dove un'insegnante di scuola media (Keri Russell) e suo fratello, lo sceriffo (Jesse Plemons), vengono trascinati negli oscuri segreti di un suo misterioso studente (Jeremy T. Thomas) che porteranno a terrificanti incontri con una leggendaria creatura ancestrale.

Il regista Scott Cooper ha dichiarato: "Se il film è così riuscito è merito della passione e dell'entusiasmo di Guillermo per la creazione di creature. Ha un'esuberanza simile a quella di un bambino e una conoscenza enciclopedica di quasi ogni creatura mai realizzata per il cinema. Voleva che questo progetto apparisse unico da ogni punto di vista: tutto ciò che facevamo doveva essere fedele al film e rappresentare il suo significato metaforico".

Basato sul racconto The Quiet Boy di Nick Antosca e con una sceneggiatura di C. Henry Chaisson & Nick Antosca e Scott Cooper, il film è prodotto da Guillermo del Toro, David S. Goyer e J. Miles Dale.

Antlers - Spirito Insaziabile è interpretato da Keri Russell (The Americans, Star Wars: L'Ascesa di Skywalker), Jesse Plemons (The Irishman), Graham Greene (I Segreti di Wind River), Scott Haze (Venom), Rory Cochrane (Black Mass - L'ultimo Gangster) e Amy Madigan (Gone Baby Gone) e dagli esordienti Jeremy T. Thomas e Sawyer Jones.