Anthony Hopkins reciterà nel film Rebel Moon di Zack Snyder

L'attore Anthony Hopkins sarà uno dei protagonisti del fil Rebel Moon, il progetto sci-fi che è diretto dal regista Zack Snyder.

L'attore premio Oscar Anthony Hopkins è entrato a far parte del film sci-fi Rebel Moon.
L'ambizioso progetto prodotto per Netflix sarà diretto da Zack Snyder, coinvolto anche come produttore tramite la sua Stone Quarry Productions.

Il film Rebel Moon è stato inizialmente ideato da Zack Snyder per far parte della saga di Star Wars. Il filmmaker ha poi proseguito con lo sviluppo del progetto in modo indipendente, pensando alla creazione di un franchise.
Anthony Hopkins darà voce a Jimmy, un robot da battaglia JC1435 senziente in modo impossibile e un tempo difensore del re che è stato ucciso.
Snyder ha poi condiviso un'immagine del personaggio:

Il lungometraggio Rebel Moon è ambientato in una colonia pacifica ai confini della galassia che si ritrova minacciata dall'esercito del tirannico Reggente Balisarius. Una giovane dal passato misterioso viene inviata alla ricerca di guerrieri provenienti dai pianeti vicini per ottenere aiuto contro il tiranno.

Zack Snyder sarà impegnato alla regia del progetto ed è inoltre co-autore della sceneggiatura insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad.

Il cast stellare è già composto da un gruppo composto da Sofia Boutella, Rupert Friend che potrebbe essere il villain della storia, Charlie Hunnam, Ray Fisher, Stuart Martin, Doona Bae, Djimon Hounsou, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Sky Yang, Cary Elwes, Michiel Huisman, Alfonso Herrera e Corey Stoll.