Anthony Fauci si complimenta con Brad Pitt per la nomination agli Emmy "ma non mi sono montato la testa"

Anthony Fauci ha commentato simpaticamente la candidatura agli Emmy conquistata da Brad Pitt con la sua imitazione, assicurando di non essersi sono montato la testa.

Il virologo americano Anthony Fauci si è complimentato con Brad Pitt per la nomination agli Emmy conquistata con la sua esilarante imitazione, ma ammette di non essersi montato la testa.

Img 1817 Copia
Venezia 2019: Brad Pitt al photocall di Ad Astra

Il direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, divenuto suo malgrado una star per le scaramucce con il Presidente Donald Trump relative alla gestione della pandemia di coronavirus, commenta l'esilarante imitazione che Brad Pitt ha proposto al Saturday Night Live e che gli ha fruttato perfino una nomination agli Emmy:

"Non mi sono montato la testa. L'imitazione è surrealista, credo che sia interessante anche se un po' strana."

Anthony Fauci, consigliere della Casa Bianca nella gestione della pandemia, assicura di non essersi distratto per via della popolarità: "Devo concentrarmi come un raggio laser sugli aspetti di cui sono responsabile."

Nella sua imitazione di Fauci, Brad Pitt rievoca l'episodio in cui il virologo si è dovuto preoccupare di smentire le false informazioni fornite da Trump sull'ingestione del disinfettante per prevenire il contagio da coronavirus.

"Credo che sia stato grandioso" ha commentato Fauci. "Sono un grande fan di Brad Pitt, e questo è il motivo per cui quando mi hanno chiesto chi avrei voluto che mi interpretasse ho citato Brad Pitt. Credo che abbia fatto un lavoro fantastico."